FANDOM

Grazie a questa Disciplina i vampiri risultano costantemente circondati da un'aura magnetica che spinge chi gli ruota attorno ad accondiscendere ai desideri della creatura immortale. I mortali soggetti ripetutamente a tale disciplina tendono ad infatuarsi del Vampiro che la utilizza.

I – IncantoEdit

Il personaggio affascina letteralmente un bersaglio con la riuscita di un test Sociale. Tale soggetto sarà disposto a rispondere ad un quantitativo di domande pari al margine di successo o a compiere una azione che non lo metta in pericolo per conto del personaggio stesso. Al termine del potere il bersaglio sarà convinto di aver rivelato informazioni o eseguito compiti di sua volontà.

AttivazioneEdit

Complessa

CostoEdit

1 volontà

DurataEdit

margine di successo domande o una azione che non richieda più di 10 minuti per essere eseguita

Non liveEdit

Un vampiro in possesso di tale potere esegue test di conoscenze della strada ed etichetta con un bonus di 1.

II – Sguardo che intimorisceEdit

Il personaggio incute timore in un singolo bersaglio riuscendo in un test sociale. Tale bersaglio subirà una penalità pari al margine di successo ad ogni azione intrapresa ai danni del personaggio finchè rimarrà in sua presenza, fuggendo sarà libero dal potere dopo pochi minuti trascorsi lontano dalla fonte del terrore.

AttivazioneEdit

Istantanea

CostoEdit

1 volontà

DurataEdit

finché il bersaglio si trova nello stesso luogo del personaggio, altrimenti 5 minuti

III – ConvocazioneEdit

Il personaggio è in grado di richiamare chiunque conosca (almeno di vista) semplicemente pronunciandone il nome. Un test Sociale riuscito costringerà il bersaglio a recarsi nel luogo in cui si trova il vampiro. Maggiore è il margine di successo, maggiori saranno le difficoltà che il bersaglio sarà disposto a superare per raggiungere il personaggio. Il bersaglio convocato, una volta al cospetto del personaggio, non potrà intraprendere azioni ad egli ostili (fintanto che egli non si dimostri ostile in primis) se non spendendo 1 volontà per azione.

AttivazioneEdit

Complessa

CostoEdit

1 volontà

DurataEdit

una notte oppure 10 minuti una volta al cospetto del convocatore.

IV – MaestàEdit

Il personaggio effettua un test Sociale contro tutti i presenti, i bersagli che falliscano nella difesa saranno obbligati a cessare ogni attività che li impegnava e ad inginocchiarsi in silenzio dinnanzi al personaggio. Persino coloro che riescono a difendersi dal potere saranno costretti a spendere 1 volontà per compiere qualunque azione ostile nei confronti del personaggio. Il potere cessa se il vampiro che lo utilizza intraprende una qualunque azione ostile.

AttivazioneEdit

Istantanea

CostoEdit

2 volontà

DurataEdit

10 minuti