FANDOM

Il potere di guardare negli occhi un soggetto ed assoggettarlo alla propria volontà, è ciò che fa di alcuni clan i padroni della notte. La disciplina è utile contro i vampiri ma ancor più potente se utilizzata sulle deboli menti degli esseri umani, costoro infatti rimangono affetti dai poteri più a lungo.

I – ComandoEdit

Il personaggio può imporre un singolo comando ad un bersaglio previo successo di un test mentale. I comandi possibili sono i seguenti: fuggi, fermo, dormi, taci, inginocchiati. Se il bersaglio viene attaccato mentre è sotto l'effetto del potere, questo termina immediatamente.

AttivazioneEdit

Istantanea

CostoEdit

1 volontà

DurataEdit

margine successo turni (al massimo un minito se non utilizzato in combattimento)

II – MesmerismoEdit

Il personaggio può impiantare una più complessa suggestione nella mente del bersaglio, anche ad attivazione ritardata, riuscendo in un test mentale. Tale suggestione dovrà essere una chiara, singola frase che il bersaglio possa comprendere.

AttivazioneEdit

Complessa

CostoEdit

1 volontà

DurataEdit

una notte o finchè non viene portato a compimento l'ordine se ciò avviene prima

III – Oblio della menteEdit

Il personaggio può cancellare un ricordo di cui sia a conoscenza dalla mente del bersaglio riuscendo in un test Mentale contro la Fermezza del bersaglio. I ricordi cancellati in tal modo possono essere recuperati solo tramite livelli di Dominazione superiori o altri poteri specifici.

AttivazioneEdit

Complessa

CostoEdit

1 volontà

DurataEdit

Immediata

IV – CondizionamentoEdit

Il personaggio è in grado di comandare completamente il bersaglio riuscendo in un test mentale. Tale bersaglio compirà ogni azione gli venga ordinata posto che non metta a serio rischio la propria incolumità, ordini particolarmente contrari alla natura dello stesso rischieranno inoltre di porre fine prematuramente al potere, il bersaglio potrà in tali casi effettuare un test mentale a difficoltà pari alla Fermezza del dominatore per liberarsi.

AttivazioneEdit

Complessa

CostoEdit

2 volontà

DurataEdit

30 minuti