FANDOM

La Camarilla si basa su sei tradizioni che nessun fratello appartenente alla setta può violare senza essere punito. Sono il fulcro centrale del quieto non-vivere dei fratelli ed un princi­pe farà di tutto per farle rispettare nella propria città.

La masqueradeEdit

Non rivelare la tua vera natura a coloro che non appartengono al tuo sangue. Comportandoti così rinuncerai ai tuoi diritti.

Il dominioEdit

Gli altri ti devono rispetto quando si trovano su di esso. Nessuno può mettere in dubbio la tua parola nel tuo dominio.

La progenieEdit

Genererai un'altra creatura solo con il permesso del tuo Anziano. Se procreerai senza il suo benestare, sia tu che la tua stirpe verrete uccisi.

La responsabilitàEdit

Quelli che crei sono i tuoi infanti. Finché la tua stirpe non verrà messa in libertà la comanderai in tutto. I loro peccati sono i tuoi.

L'ospitalitàEdit

Onora il dominio di un altro. Quando visiterai una città straniera ti presenterai a chi regna. Senza una parola d'accoglienza tu non sei nulla.

La distruzioneEdit

Ti è proibito distruggere un altro della tua specie. Il diritto di distruzione appartiene solo ai tuoi anziani. Solo il più vecchio fra di loro potrà proclamare la caccia di sangue.