FANDOM

Le leggende dei vampiri in grado di trasformarsi in lupi e pipistrelli, di smaterializzarsi per tornare nei loro rifugi, di mutare il corpo hanno reale fondamento. I vampiri che padroneggiano la disciplina di Proteiforme sono in grado di mutare se stessi per assumere tratti animaleschi, è difficile capire dove finisca il vampiro ed inizi la bestia.

I – Istinto feraleEdit

Il personaggio è in grado di percepire (non vedere) per pochi istanti eventuali bersagli nascosti grazie a poteri (quali Oscurazione) e presenti nel medesimo luogo in cui si trova.

AttivazioneEdit

Complessa

CostoEdit

1 sangue

DurataEdit

Istantanea

Non liveEdit

E' possibile utilizzare il potere per riuscire a vedere al buio, tale effetto rende gli occhi del cainita rossi e luminosi

II – Trasformazione ParzialeEdit

Il personaggio assume qualità ferine che gli consentono di acquisire resistenza o rapidità sovraumane. E' possibile scegliere uno dei seguenti vantaggi al momento dell'attivazione: bonus di 2 a Iniziativa o assorbimento di un danno letale per turno.

AttivazioneEdit

Riflessiva

CostoEdit

1 sangue

DurataEdit

combattimento corrente

Non liveEdit

Il personaggio può fondersi con la terra per rifugiarsi durante il giorno

III – Artigli della bestiaEdit

Le unghie del personaggio si tramutano in artigli bestiali che infliggono danni aggravati equivalenti a quelli di un’arma grande.

AttivazioneEdit

Riflessiva

CostoEdit

1 sangue

DurataEdit

combattimento corrente

IV – Mutazione IntegraleEdit

Il vampiro è in grado di trasformarsi istantaneamente in nebbia per sfuggire a qualunque costrizione o danno fisico.

AttivazioneEdit

Istantanea

CostoEdit

2 sangue

DurataEdit

10 minuti

Non liveEdit

La padronanza nella mutazione del proprio corpo che il personaggio raggiunge gli permette di assumere anche l’aspetto di lupo e pipistrello per una notte intera, se lo desidera.