FANDOM


La famigerata disciplina degli Assamiti è ciò che li rende assassini perfetti.

I – Silenzio di MorteEdit

Grazie a questo potere il vampiro è in grado di silenziare uno o più bersagli nelle sue immediate vicinanze. Il giocatore effettua un test Mentale contro la Fermezza del bersaglio, che se ha successo impedisce a quest'ultimo di emettere alcun suono

AttivazioneEdit

Istantanea

CostoEdit

1 sangue per bersaglio

DurataEdit

margine successo minuti

II – Richiamo di DagonEdit

L'Assamita crea con il proprio sangue un debilitante veleno che fuoriesce dal palmo della sua mano. Per poter contagiare un bersaglio è necessario toccarlo (in combattimento ciò avviene con un normale test Fisico), a quel punto il suo valore di Fisico verrà ridotto di 1.

AttivazioneEdit

Riflessiva

CostoEdit

1 sangue

DurataEdit

10 minuti

Non liveEdit

Utilizzato sui mortali questo veleno ha effetti permanenti

III – Carezza di BaalEdit

Il vampiro è in grado di cospargere un'arma di Vitae e così causare danni aggravati. Il vampiro spende un punto Sangue per rendere i successivi tre attacchi, che procurino danni, aggravati.

AttivazioneEdit

Riflessiva

CostoEdit

1 sangue

DurataEdit

10 minuti o finchè non usato

IV – Il Sapore della MorteEdit

L'Assamita può a tutti gli effetti sputare sangue velenoso contro i propri nemici, provocando danni aggravati. Il vampiro effettua un test Fisico contro la Prontezza del bersaglio, l'attacco infligge tre danni aggravati se ha successo.

AttivazioneEdit

Istantanea

CostoEdit

2 sangue per attacco

DurataEdit

Immediata

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.