FANDOM

Considerata la prima Via ad essere sviluppata dagli Stregoni del Sabbat, mani della Distruzione ha giocato un fondamentale ruolo nei conflitti interni alla Setta stessa o contro l'odiata Camarilla. Ben consci della superiorità magica dei loro fratelli e nemici, i Tremere antitribù hanno presto compreso che l'unico modo che avevano di batterli sul piano occulto era quello di sorprenderli con i rapidi risultati della loro sfrenata sperimentazione. Mani della Distruzione sfoggia tutto il suo potere nella distruzione della materia inorganica ma persino i tessuti viventi vengono ridotti in poltiglia con il semplice tocco degli Stregoni più potenti.

I – RovinaEdit

Il taumaturgo accellera inverosimilmente il naturale processo di usura degli oggetti con cui viene a contatto. Per far si che il potere abbia successo il cainita deve toccare l'oggetto bersaglio (in combattimento deve eseguire un normale test Fisico di attacco) che diverrà istantaneamente inutilizzabile, come se avesse passato vari decenni a prender polvere in qualche umido scantinato o fosse stato sottoposto ad un prolungato uso intensivo. L'oggetto in questione non dovrà essere più grande del vampiro stesso perchè il potere abbia effetto

AttivazioneEdit

Istantanea

CostoEdit

1 sangue

DurataEdit

Immediata

II – AtrofiaEdit

Il taumaturgo è in grado di atrofizzare un arto del bersaglio semplicemente toccandolo (in combattimento con un normale test Fisico di attacco). Il bersaglio subirà una penalità di 1 ai test Fisici che richiedano l'arto in questione per la durata del potere.

AttivazioneEdit

Istantanea

CostoEdit

1 sangue

DurataEdit

10 minuti

III – Tocco AcidoEdit

Il taumaturgo diviene in grado di secernere una sostanza altamente corrosiva dalle proprie mani, effettivamente trasformando la propria vitae. Questa può essere usata per sciogliere istantaneamente gli oggetti o causare 3 livelli di danno letale agli esseri viventi (in combattimento con un normale test Fisico di attacco).

AttivazioneEdit

Riflessiva

CostoEdit

1 sangue per attacco

DurataEdit

Immediata

IV – DisintegrazioneEdit

Il taumaturgo è in grado di disintegrare la materia semplicemente sfiorandola. I piccoli oggetti con cui entra in contatto vengono istantaneamente disintegrati mentre gli esseri viventi subiscono un numero di danni aggravati pari al doppio del margine di successo ottenuto con un normale test Fisico di attacco (max 5).

AttivazioneEdit

Riflessiva

CostoEdit

2 sangue per attacco

DurataEdit

Immediata