FANDOM

L'arte di scolpire la carne, sono molte le voci sussurrate dai vampiri di altri clan sulle orrende applicazioni del potere segreto dei demoni, c'è chi dice che gli anziani del clan costruiscano addirittura vere e proprie cattedrali fatte di carne umana, nelle quali è possibile ascoltare ancora il respiro intrappolate per sempre...

I – Scultura della CarneEdit

Il personaggio è in grado di modificare la propria struttura fisica in modo da ottenere uno dei seguenti vantaggi (o entrambi spendendo più sangue): acquisizione di un livello di salute aggiuntivo o miglioramento del danno senz'armi (verrà considerato come quello di una lama grande). In entrambi i casi i cambiamenti saranno evidenti.

AttivazioneEdit

Istantanea

CostoEdit

1 o 2 sangue

DurataEdit

10 minuti

Non liveEdit

il personaggio è in grado di eseguire modifiche a lungo termine sul proprio o anche su corpi altrui, farlo richiede ore o addirittura intere notti di lavoro. Modifiche del genere richiedono l'approvazione dei narratori e vanno concertate di comune accordo.

II – Scultura delle OssaEdit

Il vampiro con questo potere è in grado di mutare e scolpire le ossa di un bersaglio, danneggiandolo e infliggendogli sofferenza fisica. Il personaggio effettua un test Fisico contro la Fermezza del bersaglio, causandogli danno letale pari al margine di successo ottenuto. Il bersaglio inoltre subisce una penalità di 1 al successivo test Fisico, a causa del dolore.

AttivazioneEdit

Istantanea

CostoEdit

1 sangue

DurataEdit

Immediata

Non liveEdit

utilizzata sugli esseri umani, la disciplina causa danni raddoppiati

III – Forma di SangueEdit

Il vampiro è in grado di trasformare il proprio corpo in sangue per sfuggire alle situazioni di pericolo, in tale forma potrà al massimo subire un danno letale da fonti di danno che portino all'effettiva distruzione del sangue, e non potrà far altro che muoversi verso un luogo sicuro.

AttivazioneEdit

Istantanea

CostoEdit

1 sangue

DurataEdit

10 minuti

IV – Forma TerrificanteEdit

Lo Tzimisce è in grado di mutare il proprio aspetto in quello di un essere demoniaco, il proprio valore di Fisico aumenta di 1 e diviene in grado di ignorare un danno letale per ogni attacco subito, incidentalmente non può effettuare alcun test Sociale o Mentale.

AttivazioneEdit

Istantanea

CostoEdit

2 sangue e 1 volontà

DurataEdit

combattimento corrente